Lo show della label Tommynow si svolgerà nella capitale francese durante la fashion week donna.
Tommy Hilfiger si prepara a sbarcare nella Ville Lumière.
Il brand ha infatti annunciato che l’evento see now buy now Tommynow per la primavera 2019 si svolgerà sabato 2 marzo a Parigi, nel calendario della settimana della moda donna.
Per l’occasione sarà presentata la prima capsule collection TommyxZendaya, disegnata dallo stilista Tommy Hilfiger in collaborazione con l’attrice americana e nuova ambasciatrice globale del marchio, Zendaya.
Dopo le produzioni di Shanghai per l’autunno 2018, Milano per la primavera 2018, Londra per l’autunno 2017, Los Angeles per la primavera 2017 e New York per il debutto dell’autunno 2016, l’impegno del brand si rinnova con Parigi.
Un approccio che riflette il continuo impegno della casa di moda nel portare Tommynow in nuove città e in giro per il mondo.
Il concept “See Now, Buy Now” di Hilfiger continuerà ad evolversi attraverso esperienze nuove che vogliono coinvolgere il pubblico dal vivo e quello virtuale.
L’innovativo show mixerà l’heritage americano della casa di moda con la fiducia e l’ottimismo di Zendaya, includendo gli elementi iconici della città per portare in scena un evento davvero indimenticabile.
La nuova Musa di Hilfiger, porterà in questa collezione il suo stile dando un valore aggiunto al brand…ci vediamo a Parigi!
6 commenti
Una manifestazione molto interessante a cui mi piacerebbe molto partecipare
Come sempre questo brand fa ottime proposte
Che sogno partecipare ad una sfilata. Il primo outfit, con jeans e giacca, è semplicemente stupendo. E anche molto adatto a me.
Partirei molto volentieri per Parigi. Sarà sicuramente un grande evento.
ho sempre adoro questo brand
Sono curiosissima di vedere qualche news in anteprima! 😍