Solo per Le Donatella, Matilde Di Pumpo ha realizzato una Capsule Collection reinterpretando lo stile vittoriano.
Per la seconda stagione di ALL TOGETHER NOW Le Donatella scelgono di indossare alcune creazioni della Maison LOÏS, brand della giovane ed eclettica fashion designer pugliese Matilde Di Pumpo.
Con qualche mese in anticipo rispetto al previsto, la seconda edizione di All Together Now è pronta ad accendere a suon di musica il prime time di Canale 5.
Il programma va in onda su Canale 5 ed è condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e gli immancabili 100 giurati del muro. Le Donatella, invece, fanno parte della giuria.
Michelle Hunziker è tornata al timone del talent show canoro, prodotto da Endemol Shine Italy, per cercare il successore di Gregorio Rega, incoronato vincitore lo scorso giugno.
Nonostante l’esordio al mercoledì, il programma proseguirà poi la sua corsa ogni giovedì sera.
Nel corso delle varie puntate previste, i giurati dovranno commentare la presentazione, il look, la simpatia e l’esibizione canora degli aspiranti cantanti.
Otterrà dunque il punteggio maggiore chi riuscirà a coinvolgere il maggior numero di giudici, mentre accederà direttamente alla finale chi farà cantare tutti quanti.
La finale, salvo modifiche di palinsesto, è prevista per il 2 gennaio, ma in calendario c’è pure un appuntamento speciale in cui si sfideranno gli otto migliori cantanti delle due edizioni.
Le Donatella scelgono Lois per il loro total look
La stilista ha realizzato gli abiti per le due showgirl immaginando di lavorare direttamente sul corpo delle due sorelle.
E proprio come uno scultore, che a suon di proporzioni, materiali e forme impasta direttamente la materia dando vita a due nuovi outfit per Le Donatella.
LOÏS è la sartoria-a-porter che progetta e sperimenta la cultura e l’evoluzione delle contaminazioni. Un rinascimento, un nuovo orientamento nel modo di fare e di creare.
Pura arte di sartoria. Vera e autentica sartoria che utilizza gli strumenti dei veri coutourier.
Amanti dei talent Show siete pronti a vivere un esperienza nuova ricca di colpi di scena? Le sorprese non finiscono mai, soprattutto se ci sono in ballo Le Donatella 😉
9 commenti
Più che abiti sono dei costumi di scena assolutamente pazzeschi! Grande l’inventiva del designer!
Le Donatella non sono proprio il genere di persone a cui guardo per trarre ispirazione.. diciamo che non sono look ‘da mamma’. Articolo comunque molto interessante!
non conoscevo lois
mi piacciono molto le tue proposte
Loro sono bellissime e super grintose, gli abiti le rappresentano molto!
Sto seguendo questo programma che trovo molto divertente. Farò più caso ai look delle Donatelle.
non l’ho visto però lo vedrò, il look è davvero bello!
loro hanno davvero un bellissimo fisico e questi abiti lo esaltano ancora di più. stanno davvero benissimo infatti.
Non conoscevo la sartoria LOIS, mi sembra che abbia realizzato dei look perfetti e grintosi per le Donatella!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Mi piacciono tantissimo questi abiti! Poi loro sono bellissime!