Lancôme per l’autunno 2018 lancia una nuova collezione make up limited edition che la maison ha realizzato in collaborazione con il brand Proenza Schouler.
La collezione Lancôme Proenza Schouler riflette in pieno l’audacia che da sempre guida Jack McCollough e Lazaro Hernandez. I due artisti che firmano le lussuose creazioni Proenza Schouler manifestano il loro approccio al colore sofisticato e glam ispirandosi a pittori quali Ellsworth Kelly e Carmen Herrera.
La collezione make up Proenza Schouler Lancome rappresenta un manifesto femminile moderno e forte, dalla personalità dominante pronto a valorizzare ogni donna a cominciare dal make up.
La collezione prevede:
Palette occhi Proenza Schouler
Una palette occhi composta da 10 ombretti opachi e satinati, in colori vibranti come il pesca, il rosa, il viola, un blu elettrico seguito dal verde scuro e dalle tonalità del borgogna, ma anche colori più soft come due delicati nudes. La palette è completa di un piccolo e comodo pennello che permette un’applicazione a portata di mano!
Rossetti Proenza Schouler L’Absolue Rouge
Quattro rossetti cremosi de L’Absolu Rouge in quattro vivaci tonalità che regalano alle labbra un aspetto particolarmente passionale e femminile. La No-103, di un bellissimo rosso vivo; La No-106, un rosa delicato ma di impatto; La No-110 color rosso corallo e infine, per chi vuole “osare” la No-111, un borgogna scuro dall’effetto strong!
Matte Shaker in e lip Kajal Proenza Schouler
Tre fantastici rossetti liquidi opachi Matte Shaker, di tre tonalità in edizione limitata, la No-185,No-187, sui toni caldi del rosso corallo e la No-193, di color viola acceso. La particolarità di questi rossetti è sicuramente la loro texture leggera, che non appesantisce le labbra, la pigmentazione e la lunga tenuta del colore. L’ applicatore è in materiale spugnoso a punta che facilita l’applicazione offrendo un’ottima copertura! Insieme a quest’ultimi troviamo due Lip Kajal in tonalità corallo.
Pennelli viso e kajal Proenza Schouler
La collezione Proenza Schouler Lancome ha una visione del make up molto vasta. Prevede, infatti, la presenza di due soffici pennelli viso con impugnatura di design che riprende perfettamente il coloratissimo stile del packaging.
Ad essi si uniscono due intesi Kajal utilizzabili anche come ombretti, se opportunamente sfumati, adatti a valorizzare il make up occhi intensificando lo sguardo e rendendolo ancora più sofisticato e seducente.
Smalti Lancôme Proenza Schouler
La Maison francese non dimentica la manicure, pronta a completare ogni tipo di outfit grazie a colorazioni neutre e portabili. Propone, infatti, 4 smalti per unghie luminosi e a lunga tenuta accomunati da un raffinatissimo finish cream.
Ai toni accesi che costituiscono le precedenti referenze, si contrappongono tonalità neutre e romantiche straordinariamente femminili e trendy come impone lo stile dettato da Proenza Schouler.
É sempre un onore ricevere l’invito da Maison Lancôme per la presentazione della nuova collezione. Tra i nuovi lanci c’è anche una limited edition de La Vie Est Belle.
La Vie Est Belle Artist Edition & Write Her Future
Questo autunno è stata lanciata una nuova collaborazione con Lady Pink. L’iconico flacone de La Vie Est Belle è stato reinterpretato dall’artista che rappresenta la propria visione di felicità e armonia, valori che hanno ispiratola creazione di questa meravigliosa fragranza.
Ogni donna vuole sentirsi sempre a proprio agio e con la nuova collezione di Lancôme mi sento proprio al Top! E voi beauty addicted siete pronte per questa nuova collezione raffinata e sensuale?
Collaborazione:
Counter Manager Consulente Beauty
Davide Righini
Manor Lugano, (CH)
5 commenti
Una nuova collezione veramente molto bella e lussuosa. Sarebbe un sogno possederla tutta!
ma che bella questa nuova collezione
Veramente stupendo il packaging così colorato e pop!
Mi sono innamorata di questa collezione non appena l’ho vista. Le limited edition Lancome ormai per me sono imperdibili!
Adoro tutti questi prodotti e il make-up che ti hanno realizzato è fantastico. xoxo