The Fashion Colors
Image default
FASHION

Jadea: Chic & Home Collection

Jadea è un brand tutto al Made in Italy sempre attento a soddisfare le esigenze delle donne

Da un’azienda terzista vocata alla produzione di intimo fino alla creazione di un brand riconosciuto a livello nazionale: è questo lo straordinario percorso di Jadea. Un know-how acquisito e consolidato che già nei primi 5 anni di attività dell’azienda, ha rivelato il potenziale di un brand totalmente al femminile e la conseguente definizione di un nuovo grande capitolo da scrivere nella storia di Intimo Artù.

Un ambizioso progetto di sviluppo di un proprio brand, che culmina ufficialmente nel 2021 con la fondazione di Jadea come nuova realtà su cui canalizzare energie, ispirazione e creatività. Un libro ancora da scrivere su nuove pagine che racconteranno di prossimi obiettivi e di grandi traguardi da raggiungere.

Jadea S/S Chic Collection 23 

La voce del mare parla alle donne

Jadea Chic Collection S/S 23-Belen Rodriguez

La nuova collezione Primavera/Estate 2023 Jadea “Chic” si contraddistingue per la sensualità dei pizzi, per le trasparenze del macramè e per la morbidezza dei tessuti.

Di giorno e di notte, Jadea sostiene le forme di tutte le donne con taglie pensate per valorizzare ogni tipo di femminilità, con coordinati disponibili dalla 2a alla 5a e slip singoli disponibili dalla 2a alla 6a, a seconda dei vari modelli.

Il concept creativo che ha ispirato la collezione, è legato al mondo del mare. I colori scelti, come la lavanda, il color menta e il pesco, sono freschi ed estivi e si alternano all‘immancabile nero accostato al bianco seta.

I nomi associati alle varie linee ci teletrasportano in spiaggia, accarezzati dalla brezza marina, all’alba di una nuova stagione.

Nella capsule collection troviamo le seguenti linee:

    1. Ninfea, la prima serie della collezione Jadea Chic, con balzina in pizzo nero che contorna slip e reggiseno;
    2. La linea Medusa, i tentacoli stilizzati sono diventati linee bianche verticali che definiscono gli slip e incorniciano i reggiseni su fondo blu o nero. Pizzo bianco fiorato, un fiocchettino centrale su tutti i capi e le bretelline elasticizzate in tessuto luminoso e cangiante per i coordinati;
    3. Alba ha il retrogusto un po’ vintage che ricorda le pin-up anni ‘50 con la sua texture a pois neri, impreziositi dal pizzo anch’esso nero, su morbido raso color pesco o colore bianco seta. Una fantasia mai passata di moda e che Jadea declina nei set;
    4. La linea Brezza è freschezza e delicatezza: con le sue trasparenze di pizzo leggero e i colori lavanda e menta. Delicata nelle forme con i suoi coordinati;
    5. La linea Marea ci restituisce sensualità pura, mitigata dal cotone leggermente traforato che disegna sulle curve femminili una geometria traspirante, incorniciata da un pizzo sottile e ondulato color cipria. Una linea elegante, disponibile nelle colorazioni bianco e nero e nei vari coordinati.

Una garanzia di prodotto made in italy sempre in linea con i trend del momento, sofisticato per collezioni originali e creative.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, con particolare attenzione ai tessuti e ai materiali scelti.

Jadea S/S Home Collection 23

Una piccola fuga nelle Isole Blu

Jadea Home Collection S:S 23-Belen Rodriguez

Nella collezione S/S 23 Jadea Home ci porta a vedere l’oceano. Su di un’isola di eterna vacanza, dove le acque blu sono l’unica destinazione, sta per salpare una nave carica di capi della nuova collezione ‘’Home’’ 2023.

Ed ecco quindi affiorare le linee di pigiameria: Antigua, Honolulu, Bali, Tahiti e Bora Bora.

  • Antigua è la prima serie della collezione S/S ’23 di Jadea, composta da pigiama lungo con giacca in tessuto popeline. Disponibile nei colori grigio o jeans e presente anche nella variante con maglia lunga in jersey e nei colori corallo e grigio melange. Disponibile anche nella versione pigiama corto in corallo e grigio melange ed infine nel modello maxi dress (art. 3146) con le colorazioni jeans e grigio melange. 

Capi dalle forme intramontabili dove una leggera fantasia a piccoli quadretti accarezza il tessuto fresco di qualità.

  • Honolulu una linea dove i colori vividi e accesi, come quelli di una ghirlanda di fiori awaihana, ti trasportano direttamente in estate! Pink, lime, ortensia e grigio melange per i pigiami in jersey fiammato nel modello lungo che riporta la stampa “Decide today who you will become”. Stessa vivacità di colori e qualità di tessuto anche per il pigiama corto e per la maxi maglia.

Mentre la tuta in felpina estiva si arricchisce anche della nuance acqua marina, con una stampa serigrafata sulla maglia, che ci ricorda il lato “colorful” della vita. Più neutre le tonalità della linea Bali in tessuto micromodal, nelle cromie sky e lavanda, impreziosite da inserti in pizzo bianco nelle maniche e al fondo dei pantaloni.

  • Tahiti l’isola Polinesiana dove ha avuto origine il tattoo, un simbolo che attraverso linee tracciate sul corpo, racconta di storie e significati. Le stesse linee che si trasformano in texture su pantaloni e pantaloncini del piagiama in jersey lungo e corto, disponibili con maglia color verdino e pantaloni a strisce all over rosa e viola.

La collezione ‘’Home’’ Primavera/Estate 2023 firmata Jadea si completa con la linea Bora Bora. Uno stile fresco e sbarazzino con le ‘’Good Vibes’’ stampate sulle maglie in jersey dei pigiami lunghi e corti nella varianti colore con maglia bianca o lime.

In abbinamento con i pantaloni a fantasia all over, fondo blu o verdino, che sembrano la tavolozza di un pittore fatta di azzurri, verdi brillanti e frammenti di coralli.

Jadea è con le donne sempre, in ogni occasione anche quando navigano con l’immaginazione in mare aperto, per respirare l’aria calda e salmastra e sognare le cose che saranno.

Tutti i capi della collezione S/S ‘23 Jadea sono disponibili nelle taglie S/M/L e da quest’anno anche nella taglia XL. Un’accortezza in più e un messaggio chiaro da parte del brand: quello di abbracciare la femminilità di ogni donna, di tutte le sue forme, con colore, stile e comfort soprat- tutto nei ricercati momenti di relax, senza mai tralasciare l’attenzione ai dettagli e la selezione di tessuti di qualità.

Jadea – il brand

E’ trasversale: piace alle bambine, rappresenta il modo di essere frizzante e spumeggiante delle teenagers, è legata alla sensualità delle donne.

Jadea Home Collection_S:S23_Belen Rodriguez

Jadea diventa la scelta di pelle di tutte le donne che amano valorizzarsi senza rinunciare al comfort e alla qualità dei tessuti, dai capi delle collezioni intimo basic, al glamour più sofisticato delle collezioni Chic, Moda e Galà. Una seducente varietà di capi che accompagna le dee di tutti i giorni non solo con l’intimo ma anche con la maglieria, l’abbigliamento fitness, le calze e con una coloratissima parentesi di stile dedicata alle ‘’Girl’’, le dee di domani.

Un brand divenuto identificativo nel mondo dell’intimo e non solo, grazie ad un concetto centrale su cui tutto si poggia: l’attenzione alla donna e a tutte le sue sfaccettature. Quell’impegno imprescindibile e fondamentale di comprendere a fondo le esigenze del mondo femminile ed esprimerle stilisticamente con eleganza ed accuratezza, attraverso la realizzazione di collezioni dal perfetto equilibrio tra comfort e seduzione.

Dal comfort quotidiano, alla seduzione di notte, alla leggerezza e traspirabilità dell’abbigliamento sportivo. Jadea è una brand che parla alle donne, con il linguaggio dell’estetica e della comodità, sostenendone le forme e valorizzandone la femminilità.

Jadea – il significato

Jadea, come il nome stesso suggerisce, è la fusione di due termini: Jade (in inglese e francese= Giada, pietra preziosa) + dea ovvero divinità femminile. La Giada è una pietra molto energetica, ha la capacità di trasmettere purezza, favorire la realizzazione di sé e rafforza la propria personalità.

Il concetto di Dea invece, rimanda alla creatività e alla rinascita. Rappresenta il potere della Madre Terra e sensibilizza all’amore per la vita. Ogni donna racchiude in sé un’energia potente e misteriosa, quella di poter dare la vita, un magico potere riconducibile al divino.

Una “Donna Jadea” è piena di vita, coraggiosa, accetta e apprezza le sue forme e affronta tutti i momenti della sua giornata con stile e determinazione. Significativo anche il colore fucsia scelto dal brand per comunicare decisione e dinamismo al suo pubblico di donne. E’ una tinta decisa, d’impatto e non passa inosservata!

Jadea_Home_ Collection_SS23_Belen Rodriguez

Jadea – Progetti

Jadea, come tutte le donne che rappresenta, ha grandi progetti per il futuro: aspira a diventare un brand di riferimento per tutto il mondo femminile, arrivando a toccare categorie merceologiche non ancora esplorate. Spingendosi oltre il concetto di fashion, per la realizzazione di un total look ampio e versatile che diventi un vero e proprio alleato di bellezza per tutte le donne.

Forte della sua riconoscibilità già comprovata su tutto il territorio italiano, vuole intensificare la sua espansione anche oltre i confini nazionali, per abbracciare ed impreziosire tutte le donne, senza distinzione di forma, colore ed etnia.

Il brand opera sul mercato con materie prime nobili e certificate per garantire qualità, sostenibilità ed inclusione. Una garanzia di prodotto ma anche di design italiano sempre attuale e in trend, dal disegno sofisticato per collezioni sempre più originali, creative e glamour.

Un progetto straordinario, votato totalmente al femminile e basato su un unico punto fondamentale: la donna come dea, ovvero concetto universale di bellezza e femminilità.

Related posts

Arte & Fuoco – Enchanting Elegance 2024

The Fashion Colors

Anton Giulio Grande: Stile & Sartorialità

The Fashion Colors

Milano Fashion Luxury Trip & Terrazza Martini

The Fashion Colors

Lascia un commento