René Caovilla conferma la sua espansione sui mercati internazionali con l’apertura del un nuovo pop-up store a Londra, in Sloane Street.
René Caovilla sviluppa in una metratura di circa 65 mq di superficie commerciale, su un unico piano, e chiuderà nel febbraio 2020.
L’iconico brand al momento vanta 14 monomarca totali, di cui 7 diretti e 7 in franchising, e 80 rivenditori wholesale nel mondo.
Il temporary store di calzature si aggiunge all’attuale flagship del marchio veneziano al 311 di Brompton Road, nel quartiere londinese di Chelsea, e segue l’opening dello scorso novembre a Hong Kong.
Dal 2017 distribuisce i suoi prodotti anche attraverso il portale di e-commerce aziendale.
Edoardo Caovilla è il fondatore della maison. Il brand è universalmente considerata il punto di riferimento per eccellenza nel settore delle calzature di lusso.
René Caovilla ha archiviato il 2018 con una crescita a doppia cifra del fatturato (tra i 40 e i 50 milioni di euro), equamente suddiviso tra America, Europa, Medio Oriente, Asia.
Stile, eccellenza e classe contraddistinguono da sempre il brand portando il fashion del made in Italy ad un livello superiore e verso nuove espansioni.
10 commenti
Un negozio d’alta classe, carico di stile e atmosfera che stupisce e affascina chi ha la fortuna di visitarlo.
Bellissimo questo negozio, lusso puro.
Sarei proprio felice di visitare un negozio così classe e eleganza si respira entrando in questi spazi così chic
wooow uno store davvero bellissimo 🙂
Uno spazio che vorrei tanto visitare.
Scarpe di lusso in un negozio di lusso, bellissimo!!
Che negozio splendido… Ma in Italia ha già punti vendita?
Bellissima l’idea di questo temporary store. Bello vedere brand italiani che sono testimoni di prodotti eccellenti e che riescono ad emergere a livello mondiale. Non sapevo che avessero anche un e-commerce!
un vero sogno! Tocca fare un salto a londra
Bellissime! Ci credo che sbarca a Londra! 😀 P.s. anche il negozio è stupendo!