La firma italiana di lusso del gruppo Kering ha confermato la notizia che non sfilerà a Milano a febbraio, ma volerà oltreoceano per cavalcare le passerelle newyorkesi. Bottega Veneta sfilerà a New York.
Bottega Veneta sfilerà a New York. Nella Grande Mela, in occasione dell’apertura di una maison Bottega Veneta, vale a dire di un flagship che proporrà tutto l’universo del marchio, si terrà una sfilata del tutto eccezionale su Madison Avenue.
Lo show che presenterà la collezione fall/winter 2018/19 sarà un vero e proprio mix, secondo il forma adottato dalle Griffe da alcune stagioni.
Bottega Veneta guidata dal Direttore Artistico Tomas Maier, farà poi ritorno a Milano per la sfilata che si terrà a settembre 2018.
La Fashion Week di settembre si è conclusa da poco, ma gli stilisti sono già proiettati a quella di febbraio. E voi siete curiosi di scoprire maggiori dettagli su questo evento…allora restate sintonizzati che si riparte nel mondo delle sfilate oltreoceano!
8 commenti
Mi piace molto lo stile della maison!!
WoW tesoro volerai a NY? 😍
Comunque Bottega Veneta è un brand che adoro, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Restiamo sintonizzati sicuramente!! Belle foto e sei sempre super aggiornata!
Bello lo stile
Maryd
http://www.sofiailpensierofilosofico.wordpress.com
ma che bella notizia !!
adoro un sacco le loro collezioni e sono davvero curiosa di vedere come sarà quella di febbraio *_*
Wow, sarebbe bellissimo poterci andare alla sfilata a NY!
che look fantastici!! un bel salto per far conoscere il marchio anche all’estero!
full coverage auto insurance costco car insurance quote direct auto insurance [url=https://directautoinsurance.us.com]direct auto insurance pay online[/url]