Alberta Ferretti ha inaugurato il suo primo negozio nel Principato di Monaco all’interno del primo piano del mall Metropole Shopping Monte-Carlo, ubicato nei pressi di Piazza del Casinò.
Dopo gli opening di Dubai e Jeddha, Alberta Ferretti aggiunge così un altro tassello al suo piano di espansione internazionale.
Oggi, il marchio distribuisce le proprie collezioni attraverso 18 monomarca, di cui 8 diretti e 10 in franchising, e 375 rivenditori multimarca nel mondo.
Lo store è stato progettato dallo studio di architettura milanese Storage Associatie e presenta arredi in radica di mirto con elementi in metallo e finiture satinate oro pallido.
All’interno trova spazio l’intera gamma del marchio di casa Aeffe, dall’abbigliamento alle calzature passando per gli accessori.
Alberta Ferretti special guest della Montecarlo Fashion Week
Alberta Ferretti sarà l’ospite d’onore della settima Montecarlo Fashion Week, organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, che sarà in scena dal 15 al 19 maggio con le proposte resort, cruise e le capsule collection primavera/estate 2020.
Il prossimo 18 maggio, la stilista svelerà la collezione Resort 2020 con una sfilata al Musée Océanographique de Monaco e riceverà per l’occasione il “Made in Italy Fashion Award”.
Fondata nell’aprile 2009 da Federica Nardoni Spinetta, la Montecarlo Fashion Week si tiene sotto il patrocinio della principessa Charlene di Monaco.
La classe e lo stile inconfondibile della stilista verranno ammirate a Montecarlo per l’evento più esclusivo del Principato di Monaco…e voi siete pronte con il countdown?
9 commenti
Una stilista che amo molto. Abiti Sempre molto chic e di gran classe.
Il suo stile è sempre classico e alla moda, non si può dire altrimenti.
che eleganza questi capi sono uno più bello dell’altro
Adoro il suo stile, elegante e femminile, ma… Montecarlo è troppo lontana!
adoro Alberta Ferretti, stupendi gli abiti che hai selezionato
Alessandra
Uno stile che fa la differenza, femminile e sensuale questa è Alberta Ferretti! Mi piace.
Capi davvero molto eleganti… Credo proprio che i cittadini del principato la adoreranno da subito!
Uno stile che quasi non riconosco, ma sempre bellissimo!!
la ferretti non si smentisce mai, splendidi come sempre